Dal 2020 è attiva una nuova convenzione tra Nuova Collaborazione e il Cral di Reale Mutua Assicurazioni. Prevede, per i soci dell’importante gruppo assicurativo – e su tutto il territorio nazionale – uno sconto sui servizi aggiuntivi di assistenza ai datori di lavoro domestico, come le buste paghe e la predisposizione dei pagamenti trimestrali all’Inps.
Il Cral Reale Mutua è stato fondato il 1° gennaio 1927. Ha più di novant’anni ed è uno dei più longevi in Italia. All’inizio degli anni Settanta del secolo scorso è stata costruita la prima sede sportiva del Cral a Beinasco, nel Torinese. L’adesione al Cral di Reale Mutua di tutte le società del Gruppo con sede a Torino (Ites, Blue Assistance, Banca Reale), ha contribuito in maniera consistente ad aumentare il numero dei soci, che oggi è di circa 2.500 (compresi i soci in quiescenza). Dallo sport, in tutte le sue molteplici declinazioni, alla famiglia, con la realizzazione di un Centro Estivo (Verdestate) da ormai 25 anni, il Cral cerca di soddisfare varie esigenze.
Vengono organizzati viaggi turistici in Italia, in Europa e nel Mondo e, con uno spirito di aggregazione particolare, vengono svolte le «Realimpiadi», che hanno compiuto dieci anni di attività e che hanno fatto divertire centinaia di persone. Notevole rilevanza assumono le molteplici attività culturali che si svolgono con visite a musei, mostre, incontri e che hanno coinvolto, negli ultimi anni, centinaia di partecipanti su tutto il territorio nazionale.
La Direzione Generale di Reale Mutua ha deciso l’importante investimento per la creazione del nuovo Centro Sportivo di corso Agnelli a Torino, operativo dal settembre 2019.
Eventuali informazioni sul Cral di Reale Mutua possono essere approfondite cliccando qui.
Per approfondimenti su Reale Group, invece, potete cliccare qui.